la vetrina mondiale della Cina – website italiano del turismo

Area Scenica di Qingtianhe

La Qingtianhe Scenic Area si trova nella contea di Boai, a 20 chilometri a nord-ovest della città di Jiaozuo, nella provincia di Henan, è un geoparco mondiale, un’area turistica nazionale a livello AAAAA, un punto panoramico chiave nazionale, un’area panoramica nazionale di conservazione dell’acqua, una riserva naturale di macaco nazionale e un’indagine scientifica della gioventù cinese La base di esplorazione, i dieci luoghi panoramici più affascinanti nella provincia di Henan e i primi dieci punti caldi turistici nella provincia di Henan sono noti come “Tre gole settentrionali” e “Paesaggio di Guilin”.

L’area panoramica è di 106 chilometri quadrati ed è composta da sette importanti aree turistiche e 308 punti panoramici tra cui diga, lago Daquan, Sangu Spring, Guanyin Gorge, Foer Gorge, Jinjialing e Yueshan Temple. È un’esperienza culturale e un piacere paesaggistico , destinazione turistica integrata eco-vacanza di paesaggio e tempo libero.

L’area scenica di Qingtianhe ha uno splendido scenario, un clima piacevole, un ambiente elegante e attrezzature di prima classe. Zheng Chang, Jiao Jin, Jiao Ke, l’autostrada Xinji si estendono in tutte le direzioni, lungo il confine passano Jiaozhi e la ferrovia Xintai.

“Il paesaggio invita gli ospiti con affetto e accoglie gli ospiti con uno splendido scenario”. Al fine di creare un ambiente turistico bello e confortevole per i turisti, l’area scenica di Qingtianhe ha investito centinaia di milioni di yuan negli ultimi anni per migliorare le strutture di servizio dell’area panoramica, costruire passaggi panoramici di alto livello e costruire sei aree di servizio funzionali contrassegnate dal centro turistico. L’area e il contenuto visivo dell’area scenica sono raddoppiati, rendendo l’area scenica di Qingtianhe un grande circuito turistico e un modello per la perfetta combinazione di montagna Jiaozuo e acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *