la vetrina mondiale della Cina – website italiano del turismo

Dimora di Kaifeng

Kaifeng Mansion era la capitale del mondo nella dinastia Song del Nord, ha una storia di oltre mille anni ed è famosa in tutto il mondo. La giustizia di Bao Longtu per eliminare il male, la rettitudine e la buona reputazione passarono dall’antico al moderno. Una canzone “Bao Longtu in meditazione nel palazzo di Kaifeng” era così irritante da suscitare molta contemplazione.

Il “Kaifeng Mansion” ricostruito si trova sulla riva nord del lago Baogong East nella città di Kaifeng e copre un’area di oltre 60 metri quadrati, con un’area di costruzione di 13.600 metri quadrati, è magnifico e magnifico. Sullo sfondo, si formò un magnifico paesaggio delle acque limpide del padiglione del “Tempio orientale della casa occidentale”.

La casa Kaifeng fu costruita secondo la dinastia Song del Nord in stile francese, con la sala principale (hall), sala conferenze e sala fiori di prugna come asse centrale, integrata da Tianqingguan, Mingliyuan, Palazzo Qianlong, Torre Qingxin, prigione, Torre Yingwu, Yin Hotel, ecc. Sala delle dimensioni del sedile. Come punto panoramico a tema, Kaifeng House aderisce alla filosofia aziendale di combinare dinamica e statica, godendo dell’eleganza e dei costumi comuni, della storia e del romanticismo.

Il tempio Baogong si trova sulla riva occidentale del pittoresco lago Baogong nella città di Kaifeng, coprendo un’area di un ettaro, ed è un tipico gruppo di antichi edifici nello stile della dinastia Song. È magnifico, dignitoso ed elegante nello stile.

Visita la casa di Kaifeng e assapora la cultura della dinastia Song, adora l’immagine del drago e goditi il ​​mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *