la vetrina mondiale della Cina – website italiano del turismo

Baia di Causeway

La Baia di Causeway (Poiché il suono cantonese è relativamente regolare, alcune persone di Hong Kong leggeranno la Baia di Causeway come un “anello” di Causeway, in modo che tutte e tre le parole diventino un suono piatto) Situata a ovest della costa nord del centro dell’isola di Hong Kong, la Baia di Causeway è il principale business e intrattenimento di Hong Kong La sede è concentrata: ci sono molti grandi magazzini e grandi centri commerciali nella zona, è una delle aree commerciali più importanti di Hong Kong e un prospero centro commerciale, ci sono molti grandi magazzini e centri commerciali, tra cui Times Square e il World Trade Center. Il quartiere dello shopping della Baia di Causeway è anche la seconda area più costosa del mondo, seconda solo alla Fifth Avenue a New York, negli Stati Uniti.

Ci sono molti giapponesi che vivono alla Baia di Causeway e nelle aree limitrofe, quindi ci sono anche un gran numero di grandi magazzini e supermercati di proprietà giapponese alla Baia di Causeway, nonché ristoranti e club giapponesi e luoghi di intrattenimento dedicati ai giapponesi. Poiché ci sono molti negozi alla moda alla Baia di Causeway, vende prodotti di moda, moda e prodotti di tendenza a livello locale, dal Giappone al mondo. Inoltre, alla Baia di Causeway ci sono molti teatri, negozi di karaoke e altre strutture di intrattenimento, e molti negozi alla Baia di Causeway sono aperti fino a tarda notte, pertanto la Baia di Causeway è diventata una zona molto frequentata e uno dei luoghi più popolari tra i giovani di Hong Kong.

La Baia di Causeway è una delle aree urbane di Hong Kong che non dorme mai. Dopo il calar della notte, il Typhoon Shelter della Baia di Causeway era vivace e affollato, ho visto le barche illuminate e le sorelle delle barche in costume di Tang tremavano avanti e indietro, accompagnando i turisti tra barche di pesce, barche da bar e barche da canti. I turisti possono godersi lo scenario del sampan mentre guardano la vista notturna sul porto mentre assaggiano i frutti di mare sulla barca. Pertanto, il tour notturno del rifugio per tifoni è una sistemazione ideale per i turisti da visitare di notte. Inoltre alla Baia di Causeway ci sono molti buoni ristoranti cinesi e occidentali. Il posto più popolare per riposare è il Parco di Vittoria. Ogni mattina, molti cittadini praticheranno il Tai Chi; ogni festival importante come Capodanno cinese, Mid-Autumn Festival, Natale e Capodanno, migliaia di cittadini si riuniranno qui celebrazioni. Il parco dispone di piscine, piste da jogging e campi da tennis, che sono spesso luoghi per eventi internazionali di tennis. Un altro famoso edificio nella zona di Baia di Causeway è lo stadio di Hong Kong, con strutture conformi agli standard internazionali e in grado di ospitare 40.000 spettatori. Happy Valley si trova tra Baia di Causeway e Wan Chai. Da settembre a giugno ogni anno è la stagione delle corse. I visitatori possono anche visitare il Museo delle corse di cavalli di Hong Kong al secondo piano dello Jolly Stand nell’ippodromo.

La Strada della Baia di Causeway è stata costruita sull’antica costa e prende il nome dalle baie della zona, tra cui monumenti famosi includono il tempio Tin Hau e la pistola Noonday e la statua bronzea della regina Vittoria, che consente ai visitatori di sperimentare l’intreccio di tradizioni locali e cultura coloniale.

Alla Strada della Baia, puoi fare shopping dal giorno alla notte. Dopo cena o cena, potresti voler andare al bar sul tetto per un drink. Ci sono molti grattacieli e hotel in questa zona e la posizione è eccellente, permettendoti di godere della splendida vista della città di Hong Kong. Oppure, vai nella grande fossa che non è lontana dal quartiere degli affari, ma elegante e tranquilla, e senti il ​​suo stile unico di quiete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *