la vetrina mondiale della Cina – website italiano del turismo

Disneyland di Hong Kong

Hong Kong Disneyland si trova sull’isola di Lantau, nei Nuovi Territori, nella regione amministrativa speciale di Hong Kong della Repubblica popolare cinese. , Il quinto al mondo, il secondo in Asia e il primo Disneyland in Cina. Il parco è diviso in 7 parchi a tema, vale a dire: American Town Street, Adventure World, Fantasy World, Tomorrowland, Toy Story Base Camp, Grizzly Valley e Blur Manor, tra cui Grizzly Valley e Blur Manor sono unici al mondo. Il parco ha strutture per il divertimento a tema, spettacoli di intrattenimento, esperienze interattive, servizi di catering, negozi di articoli da regalo e chioschi di snack. Inoltre, la sfilata presenterà spettacoli di sfilate e fuochi d’artificio ogni sera.

L’eccitante Hong Kong Disneyland è stata inaugurata il 12 settembre 2005, diventando la seconda Disneyland dell’Asia dopo il Giappone e la prima della Cina. Il paradiso si trova nella baia di Penny, sull’isola di Lantau, in origine era un oceano e, dopo aver assistito al regolare collegamento del minareto del castello, simboleggiava una nuova pietra miliare per il progetto.
Fiori provenienti da tutto il mondo vengono trapiantati nel parco. Chen Jingkao, Vice Presidente Marketing e Vendite di Hong Kong Disneyland, ha dichiarato: “I visitatori che vengono al parco saranno attratti da splendidi fiori. Ispezioniamo attentamente e selezioniamo le varietà di fiori e alberi da tutto il mondo. Vengono trapiantati a Hong Kong. “Soprattutto nel” Parco Avventura “, i visitatori avranno l’opportunità di incontrare personaggi Disney. Ci saranno molti padiglioni qui, adatti per riunioni di famiglia.

Constance una volta disse ai media che quando progettava il paesaggio naturale di Hong Kong Disneyland, si riferiva ai principi della progettazione paesaggistica cinese con mille anni di storia, che renderà Hong Kong diversa dalle altre Disneyland. Non solo, Hong Kong Disneyland presta attenzione al Feng Shui indipendentemente dalla scelta della posizione o dall’impostazione dell’ingresso al parco in futuro. Da ogni strada del parco, di fronte a ogni negozio o ristorante, alla disposizione di stufe e registratori di cassa, vengono attentamente calcolati. Un’altra caratteristica speciale di Disneyland di Hong Kong è il coordinamento dei festival cinesi, come il capodanno lunare e il festival di metà autunno, con vari eventi che si svolgono e la combinazione di cinese e occidentale deve portare esperienze diverse.

Quando cammini per le strade delle città americane, rallenterai, godrai della fragranza di frittelle e dolciumi e ti concederai la morbida atmosfera sotto i lampioni. Il viale non è solo pieno di negozi e ristoranti, ma anche il centro di spettacoli di band d’argento e spettacoli di sfilata. Qui, ovunque è pieno di stile americano all’inizio del ventesimo secolo. I visitatori di Hong Kong Disneyland inizieranno il loro viaggio sulla strada cittadina americana. L’American Town Street è progettata secondo la tipica città americana, piena di nostalgia, mostrando l’epoca in cui le lampade a gas vengono sostituite da lampade elettriche e le auto sostituiscono le carrozze. Questi design nostalgici conducono i visitatori nel regno magico, permettendo loro di sperimentare i diversi mondi nel parco. Ci saranno ristoranti cinesi nella piazza, che possono ospitare più di 300 persone.

Fantasyland: Fantasyland è un tema pieno di gioia, immaginazione oltre il tempo e lo spazio e affascinante. Tra le mura del castello delle fiabe, c’è un mondo meraviglioso. Qui, ognuno vive una vita felice e puoi usare la tua immaginazione illimitata e superare le solite restrizioni per trasformare i tuoi sogni d’infanzia in realtà. Attraversando il ponte sospeso di fronte al castello, entrerai in un giardino pieno di atmosfera gioiosa, a quel tempo la classica storia dell’infanzia verrà mostrata vividamente di fronte a te. I visitatori del mondo fantastico inizieranno il loro viaggio al Castello della Principessa Addormentata per primo. I visitatori si trovano nella storia Disney e trovano i loro personaggi Disney più amati: possono librarsi in una tazza di caffè o incontrare vari simpatici personaggi Disney come Winnie the Pooh, Biancaneve e Topolino. Il simbolo centrale del mondo fantasy sarà un giardino fantasy nuovissimo e unico, unico per Disneyland di Hong Kong.

Adventureland: Adventureland evoca il coraggio nel cuore di tutti e ci ispira ad esplorare regioni sterili. Camminando nella foresta lungo il fiume tortuoso e chiuso, ci sono cose misteriose, meravigliose e inaspettate ovunque. Adventure World consente ai visitatori di sperimentare il viaggio di una foresta vergine in Asia e in Africa e allo stesso tempo Adventure World mostra una varietà di piante esotiche in una mostra. I visitatori possono prendere parte alle rapide foreste verdi del parco e scoprire altre attrazioni elettrizzanti come l’intera isola chiamata King of the Jungle. Adventure World ha anche uno dei più grandi teatri al coperto, progettato per l’intrattenimento dal vivo Disney.

Tomorrowland: Sin dai tempi antichi, le persone hanno sempre guardato il cielo, fantasticando le frontiere irraggiungibili dell’universo ed esplorando misteri sconosciuti. Nel mondo di domani, questo sogno è l’origine dell’avventura fantasy della Disney. Tomorrowland sarà un luogo pieno di fantasia fantascientifica e realizzazione di fantasie spaziali. Il nuovo design e l’atmosfera di Tomorrowland nella Disneyland di Hong Kong è completamente diverso dagli altri parchi a tema: il Walt Disney Fantasy Project ha creato l’intero parco come un porto spaziale galattico dedicato all’esplorazione di avventure ed esperienze spaziali. Ogni attrazione, negozio e ristorante sono decorati con robot, astronavi, stelle galleggianti e boe spaziali e diventeranno parte del porto spaziale. I visitatori possono sperimentare il viaggio nello spazio-tempo nella “Space Mountain”, oppure possono cavalcare il disco volante per trasportare le attrazioni spaziali “Orbi-tron”.

Disneyland di Hong Kong copre 126 ettari ed è la quinta Disneyland al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *