la vetrina mondiale della Cina – website italiano del turismo

Montagna Taiping

La montagna Taiping si trova nel distretto centrale e occidentale di Hong Kong e si riferisce alla montagna di Taiping di Hong Kong Inglese: Victoria Peak, in genere si riferisce al “picco di montagna di Taiping”, quindi viene definito come picco dalla gente di Hong Kong. La montagna Taiping, precedentemente noto come “Hard Head Mountain”, era noto come picco dei bruciatori di incenso ad un’altitudine di 554 metri.

Quando si visita Hong Kong, la vista notturna sulla cima del Monte Taiping è sicuramente un’attrazione da non perdere. Il metodo di trasporto è molto semplice, finché prendi la funivia della montagna di Taiping, puoi vedere la vista notturna del Porto Vittoria, una delle tre scene notturne del mondo, in 10 minuti. Se non vuoi fare la fila a lungo, puoi acquistare uno sdoganamento rapido, non solo la vista notturna, ma anche visitare il Museo delle cere di Madame Tussauds e scattare un sacco di bellissime foto nel miglior luogo di osservazione “Lingxiao Pavilion Observation Deck”!

Sulla cima della montagna Taiping, è meglio scegliere di avvicinarsi al crepuscolo, in modo che non solo si possa godere il panorama della città durante il giorno, ma anche attendere il momento in cui la notte è bassa, l’intera città cambia momentaneamente. Ci sono diversi ponti di osservazione sulla cima del Monte Taiping, tra cui il ponte di osservazione di Luji Road, il Lion Pavilion, il ponte di osservazione gratuito GreenTerrace sulla cima del Peak Plaza e il ponte di osservazione “Lingxiao Pavilion Sky Terrace 428” sulla cima del Lingxiao Pavilion. Hilltop Plaza e Lingxiao Pavilion uniscono anche piacere per la vista e lo shopping: ci sono molti ristoranti che ti permettono di cenare e vedere allo stesso tempo, dai ristoranti occidentali di fascia alta, i caffè all’aperto ai fast-food a catena. persone.

C’è un padiglione dei leoni sulla Strada Fenli sulla cima della montagna Taiping per vedere lo scenario dell’isola di Hong Kong e della penisola di Kowloon, sul retro si può vedere l’infinito Mar Cinese Meridionale.

Il viaggio emozionante e peculiare in funivia, l’affascinante e magnifica vista notturna del Victoria Harbour, l’abbagliante museo delle cere di Madame Tussauds e il padiglione Lingxiao, che raccoglie molti negozi di alimentari, sono i quattro punti vendita del Monte Taiping.

Che tu sia una persona romantica o no, devi anche goderti la vista notturna del Taiping Mountain. Il posto migliore per vedere la vista notturna del Taiping Mountain è il padiglione dei leoni vicino alla terrazza del cielo del Lingyun Pavilion e al terminal della funivia. Questo è un hotspot turistico da visitare a Hong Kong.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *